Dopo il primo singolo “Un Secondo d’Amore” Oliver torna in radio con un nuovo brano in inglese “STOP & SMILE” che ne sottolinea la crescita artistica e la sua indole internazionale. Il tutto è frutto di un progetto (album) coordinato dal maestro Vince Tempera. Questa volta Oliver si misura anche come compositore, oltre che come autore e cantante. Il brano è supportato dal videoclip che vede alla regia Tommaso Crisci, etichetta Zelda Music e distribuzione Believe Digital.
Oltre alla ricerca musicale Oliver continua il suo percorso interiore. Affronta l’inizio di una possibile storia d’amore, indugiando tra insicurezze e desiderio di rompere la solitudine. “Hey girl stop and smile!” In queste poche parole “fermati e sorridi” si racchiude la freschezza di una nuova conoscenza, la paura della delusione e la voglia di vivere il momento senza pensare al domani.
Oliver Alessandro Kaufmann Nalin in arte OLIVER, è un giovane artista poliedrico, dalla formazione musicale classica e pop. Ascolta vari generi della musica pop (Ed Sheeran, Bruno Mars, Mickael Jackson) per poi passare al trap/hip-hop (Drake, J Cole, Notorius B.I.G, Tyler the Creator).

E’ seguito dal Maestro Vince Tempera con cui sta lavorando ad un percorso internazionale intrapreso anche nel campo della sua formazione scolastica e personale.

Oliver suona il pianoforte dall’età di 6 anni e ha sviluppato la passione per il canto sin da bambino. Dopo l’uscita dei suoi brani, ha partecipato come ospite a diversi eventi di contorno al Festival di San Remo (2019 e 2020), è stato ospite anche di numerose trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre che di alcune serate estive.

”Un secondo d’amore” accompagnato dal videoclip, è il brano che ha inserito Oliver nel mondo della discografia, oltre a vederlo anche in veste di autore insieme a Gabriele Ferrini, arrangiamento del M°.Vince Tempera. il singolo, registrato negli studi di Abbey Road di Londra, è stato accolto dalle radio positivamente ed è entrato nelle classifiche EMERGENTI e INDIE MUSIC LIKE; il video è andato in rotazione sulle tv musicali, digitali e indipendenti.